Perle di lana- Nuove feltrature in vista del Natale

In vista del Natale Amici della lana aps propone a tutti i suoi “volontari feltratori” alcuni incontri  per feltrare oggetti vari per piccoli regali o per addobbi natalizi. L’obiettivo è quello di creare un po’ do oggetti a offerta libera che verranno messi in esposizione al Lanificio.

Il laboratorio partirà alle 15, sarà condotto da Marielle Dumiot e non occorrerà avere alcun tipo di esperienza ma solo il desiderio di manipolare e modellare con acqua e sapone i tops di lana messi a disposizione dall’associazione. Come sempre sarà possibile autoprodursi un piccolo regalo da portarsi a casa!

Marielle ha la passione della lana e la feltratura è un modo per conoscere ed entrare in contatto con questa fibra morbida, naturale, riciclabile e molto versatile. Con alcuni volontari ha già realizzato diversi oggetti che sono stati esposti al Lanificio durante la stagione Wool Experience e ora per Natale sono iniziate a fiorire le idee per interpretare e realizzare diversi prodotti e forme che verranno messi a disposizione del pubblico ad offerta libera, prima di Natale.

Le date previste sono venerdì 29 ottobre e  sabato 13 novembre. Per orari e indicazioni si consiglia la prenotazione whatsapp al numero  339 528 1605 o amicidellalana@gmail.com

Diventa anche tu volontario feltratore di Amici della lana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *