Siamo pronti per ripartire con WOOL EXPERIENCE la nostra rassegna che anche per questo 2023 sarà ricca e creativa!
L’inaugurazione avverrà il 4 giugno con un progetto speciale che prevede 3 giorni intensi dedicati alla rassegna La Valle dell’acqua che coinvolge numerosi paesi della valle e che vedrà coinvolto il gruppo musicale degli Arbej, alle h.18.
Prima di quell’ora il nostro partner, Storie di Piazza, racconterà ai giovani i progetti dell’estiva 2023: quello video di Contiamo su di noi-H2O e quello teatrale Io e il mio sogno. Il primo avrà come protagonista anche il paese di Miagliano con laboratori e riprese video, il secondo … idem, perchè ospiterà i laboratori teatrali tenuti dal ventenne Davide Ingannamorte che quest’anno si cimenterà con una regia shakespeariana che ben si inserisce nella nostra prospettiva 2023 dedicata agli gnomi, elfi e folletti.
9-10-11 giugno saranno all’insegna del Benessere&Benstare con un focus sull’economia e la moneta alternativa. Il 9 giugno Sandro Torella One man show di Roma ci racconterà l’economia con uno spettacolo dedicato al pil. Il 10-11 giugno affronteremo con lui l’arte del monologante, laboratorio aperto a tutti. Negli stessi giorni si susseguiranno diversi relatori che affronteranno l’economia e il consumo responsabile. Vedi dettagli
Il 18 giugno tornano le passeggiate ad anello con il Dott. Matteo Negro, le Antiche vie: passeggiata ad Oneglie, che grande successo ha riscosso l’anno scorso.
Il 25 giugno Verso lo gnomo è il primo incontro dedicato alla feltratura di un cappello da gnomo, con Marielle Dumiot, in vista dello GnomoFestival del 5-6 agosto!
Buttiamo un occhio anche a luglio?
1-2 luglio saranno all’insegna dello spettacolo con Storie di Piazza. Lo splendore del Ferragosto andornese e il Mercato della lana.