9 giugno con Sandro Torella spettacolo e laboratorio

Il   9  giugno il Biellese avrà un’occasione unica per conoscere di persona l’ attore romano che ha fatto suo lo slogan Vivete liberamente. Esprimetevi vivamente. Prenotazioni via whatsapp al 3497160287, posti limitati.

One man show, direttore artistico del Teatro Duse di Roma, ha realizzato uno spettacolo che ci fa comprendere alcuni profondi meccanisi che determinano il nostro vivere attuale: ci racconterà molte cose che non sappiamo riguardo all’economia, alla moneta e al nostro sistema di scambio, raccontando in maniera semplice e alle volte irriverente il Pil, trasformato a mero e inutile strumento di misurazione quantitativa “di cui quindi – sottolinea Torella – possiamo, e vogliamo, fare a meno”. Torella ci farà ridere e sorridere raccontando l’economia come forma di scambio, e quindi di relazione.
“La nostra società- sottolinea- quindi sta male proprio perché tende sempre più alla misurazione, alla quantificazione, anzichè creare relazione”. 

Sandro Torella è un attore che lascerà campo al divertimento e all’interazione con il pubblico, il suo spettacolo è quasi una lezione che si basa anche sull’interazione e si affida alla variabile imprevedibile delle reazioni della gente.

Il 10-11 giugno propone anche un lavoro sul Monologo e identità

Scarica tutte le informazioni e prenota via whatsapp al 3497160287 (posti limitati)

Seminario Sandro Torella 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Follow by Email
YouTube
Instagram