Le castagne degli gnomi! 22 ottobre

Dopo  il successo del 2022 ritorna la giornata della castagnata con gli gnomi.

In occasione delle Castagne degli gnomi, evento per famiglie che si terrà domenica 22 ottobre a Miagliano, saranno presenti diversi attori: Storie di piazza con l’animazione teatrale dedicata agli gnomi, l’associazione Tanaliberatutti con giochi e piccoli attori che animeranno il libro da loro scritto, la Pro Loco di Miagliano con le castagne e un piccolo mercatino tematico con truccabimbi. L’evento si snoderà dal Lanificio fino al Bosco degli gnomi, con passeggiata lungo la roggia.

Si inizierà al mattino con l’apertura del mercatino degli hobbysti e si proseguirà fino all’imbrunire con molte iniziative, compreso il picnic libero. Tra le idee in essere ci sarà anche la presentazione dei piccoli interpreti del libro già presentato allo Gnomofestival dall’associazione Tanaliberatutti.

L’associazione con i piccoli Arbonauti Crescono presenterà una propria creazione teatrale nel pomeriggio guidata da Alessandro Pescarolo e tratta dal libro scritto ed illustrato dai bimbi della realtà parentale di Donato. La storia si intitola “L’ORTO DI BARBAGIÒ E I BIMBI SPAZIALI” ed è frutto dell’integrazione tra le esperienze pratiche vissute nell’orto con la parte più magica e fantastica. Per chi avesse piacere, si potrà acquistare il libro direttamente dall”Associazione Tanaliberatutti!

Sarà inoltre possibile visitare le esposizioni presenti al Lanificio.

Vi aspettiamo all’evento Le castagne degli gnomi. Informazioni e prenotazioni 351 8862836

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Follow by Email
YouTube
Instagram