Il programma Wool Experience del mese di agosto

Un mese di intensa programmazione quello di agosto per Amici della lana e Wool Experience grazie al contributo di Fondazione CR Biella.

Si parte con Storie di Piazza aps il 1 e 2 agosto,  il ritorno delle streghe con lo spettacolo  Il paese delle streghe,  una versione interamete dedicata a Giovanna Monduro, arsa viva nel 1471 con circa venti attori coinvolti.

Si danza sotto le stelle con Francesca Avolio e Felicia Tiesi l’8 agosto e si racconta la storia del treno della Balma per ben due fine settimana, una chiacchierata con Giorgio Lauri il 16 agosto e una passeggiata riguardo al Trenino degli operai con Davide Varesano il 23 agosto. In entrambe le date ci sarĆ  la partecipazione teatrale di Storie di Piazza aps.

Il 29 agosto invece debutta lo studio realizzato dai giovani per creare uno spettacolo  dedicato alla figura di Ceronetti: Distruzioni per l’uso di Storie di piazza aps,  vincitore del contributo supplementare dedicato ai giovani del bando Culturhub di Fondazione CRB e vincitore del Progetto Cantiere per le compagnie emergenti promosso dal Festival Internazionale Incanti  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow by Email
YouTube
Instagram