Il programma di settembre

Un ricco programma che parte l’1, 2 e 3 settembre con la formazione teatrale del drammaturgo-regista-attore Fabio Banfo per un seminario di Storie di Piazza aps che ruota intorno alla figura di Antigone, la giovane ribelle profondamente consapevole dei propri desidederi e della società in cui è nata.

Il 3 settembre in occasione dell’apertura della Rete Museale Biellese, appuntamento con Marielle Dumiot per una feltratura a tema naturalistico.

Il 10 settembre invece ci si immerge nei libri con La passeggiata con gli autori in collaborazione con Orizzonti Creativi e le letture di Storie di Piazza.

Il 17 settembre ritorna Woolscape progetto sostenuto da Fondazione Compagnia di San Paolo, con  la visita teatralizzata di Noemi Garbo ed Elena Straudi. A seguire presentazione della canzone dedicata alla lana My Wool e visita alla mostra Storie di pecore e di lana.

Il 24 settembre una bella passeggiata da Miagliano a Case Code con Matteo Negro e Davide Varesano.

Per finire un’occasione di collaborazione con l’associazione Piccolo Fiore e la Domus Laetitiae per la presentazione del libro Costruiamo la speranza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Follow by Email
YouTube
Instagram