Il 27 agosto Manuela Tamietti, in collaborazione con Francesco Logoteta a Roberta Correale, presenterà alle h. 16 una piccola lezione dedicata all’arte della lettura ad alta voce. Aperta a tutti coloro che vogliano saperne di più sulla comunicazione orale.
Tamietti, specializzata in lettura, ha esercitato per anni la professione di attrice e di doppiatrice. Attualmente lavora come regista e come direttrice artistica per due associazioni: Storie di Piazza aps e Amici della lana aps, mettendo a frutto le sue capacità creative e organizzative e organizzando rassegne di vario genere: Storie Biellesi per Storie di Piazza e Wool Experience per Amici della lana.
Si è specializzata nell’insegnamento di tecniche vocali finalizzate alla recitazione, fa da coaching nel progetto Contiamo su di noi, con Maurizio Pellegrini, per il progetto video dedicato ai giovani, insegna nelle scuole primarie e nelle scuole secondarie Lettura ad alta voce con il progetto Muse alla Lavagna.
Per il 27 agosto, supportata da alcuni collaboratori legati a Storie di Piazza come attori, scrittori, registi, esperti di teatro e recitazione racconterà anche quali possibilità creative e formative verranno messe a disposizione da Storie di Piazza per l’autunno-inverno.
E’ gradita la prenotazione whatsapp 3518862836.