Programma del mese di luglio

Un altro mese ricco di eventi con Amici della lana quello di luglio 2021.

Si parte con l’inaugurazione di una mostra con il Liceo G.Q.Sella e  diffusa dalla Rete Museale Biellese e dalla presentazione del libro di Luca Pasquadibisceglie “Le attese” il 4 luglio.

Si studiano nuovi sistemi didattici al mattino dell’11 luglio e nel pomeriggio si feltra con Marielle Dumiot  con il pubblico che desidera apprendere l’arte di feltrare e le affezionate volontarie con cui si sono realizzati apprezzati manufatti messi in esposizione al lanificio e a offerta libera per chi volesse usufruirne.

Un’altra Residenza d’artista nel weekend del 17-18 luglio questa volta all’insegna della pittura con Diana Rivadossi.

Il 18 luglio Sul sentiero delle sirene, da Pettinengo al Lanificio Botto con Maria Laura Delpiano e lo spettacolo del Mercato della Piazza con Storie di Piazza  a Pettinengo, con la regia di Manuela Tamietti.

Il 25 ritorna il nuovo appuntamento con Benessere&Benstare con Natalina Bassetto, Daniela Rumi e la presentazione del libro di Andrea Pilati: Il mondo dentro.

Il sabato 31 invece spazio alle famiglie per realizzare parti del plastico della ferrovia di Miagliano che verrà inaugurata nel mese di agosto con Davide Varesano.

Tutto ciò è possibile grazie al sostegno di Fondazione CR Biella e al pubblico che frequenta il Lanificio Botto  e Villaggio operaio.

Leggi l’articolo completo: Comunicato stampa Amici della lana mese di luglio 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *