Benessere&Benstare 19 giugno e Passeggiata con l’autore 20 giugno

Terzo weekend di giugno con il programma Wool Experience, creato dall’Associazione Amici della Lana. Wool Experience è un progetto sostenuto da Fondazione CR Biella, con il patrocinio del Comune di Miagliano, la Provincia di Biella e ATL.

Sabato 19 giugno dalle 10 alle 17 a Miagliano ci sarà un  appuntamento che vuole essere il primo di una serie di giornate denominate “Benessere&Benstare”, dedicate alla ricerca dell’equilibrio e alla cura della persona. Si parte con l’esercizio fisico e  spirituale, ovvero lezioni  di yoga, meditazione e riflessologia plantare, per  tutti coloro che vogliono esplorare nuovi modi per stare bene. La prima giornata di Benessere&Benstare vuole fornire ai partecipanti semplici strumenti per riequilibrarsi quando lo stress e la fatica si fanno sentire.  Ci si può iscrivere per l’intera giornata dalle ore 10 alle 17, sperimentando la didattica di 4 diversi insegnanti: Jacqualine Tara Herron, Daniela Rumi, Enrico Foglio Para e  Roberto Castellucci, che faranno lezioni di poco più di un’ora, oppure si può scegliere un solo modulo scrivendo all’email amicidellalana@gmail.com.

È necessario portarsi alcuni accessori per i vari seminari, che verranno dettagliati all’atto dell’iscrizione.

Scarica il programma completo della giornata: Programma 19 giugno 2021 – Benessere&benstare

Scarica i Curricola insegnanti 19 giugno

———————————————————————————-

 

 

 

 

Domenica 20 giugno, alle ore 17, in occasione della PASSEGGIATA CON L’AUTORE ci sarà la presentazione del primo romanzo di Veronica Rosazza Prin, “In nome mio. Raccontato da Paolo M. David”. Un fantasy in cui il lettore viene catapultato in un tempo lontano, prima ancora della venuta degli Uomini, in cui le genti possono soddisfare la loro sete di conoscenza chiedendo a una misteriosa Entità. Questo finché l’arrogante Lufo non riceve un diniego da parte dell’Entità e inizia una ribellione e una guerra, inizialmente ideologica ma poi viva e sanguinosa, destinando l’intero Popolo a una fine ingiusta. La presentazione partirà dagli spazi del Lanificio Botto per poi proseguire lungo la roggia. 

Scarica il Comunicato stampa Amici della lana del 19-20 giugno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *