Tutti nudi- workshop di fotografia

Tutti nudi è un workshop di fotografia dedicato a tutti i fotografi e amanti della fotografia che vogliano sperimentare l’archeologia industriale, la lana e il nudo il 27 settembre 2020.

Dicie Marco Giarracca: -L’idea del workshop è nata da due tematiche appassionanti della mia vita professionale di fotografo a cui non riesco mai a dedicare il tempo che vorrei: andare in giro a fotografare archeologia industriale ed il nudo femminile interpretato.
La proposta della giornata di shooting è quella duplice di cercare un connubio credibile e non scontato tra le due aree tematiche cercando di rendere onore sia all’una che all’altra, senza dimenticare la “regina” di tutte le fotografie che è la luce, così come appare, iconica e stimolante in certi luoghi.

Marco è un fotografo internazionale specializzato nei settori della fotografia d’architettura, di prodotto e di ritratto. Ha realizzato lavori fotografici per studi d’architettura in Italia in Cina ed in UK, artisti internazionali come Gail Gosschalk, marchi come Sotheby’s, Hamptons, Chrysler e reti gourmet. Ha pubblicato su varie riviste di settore quali: “MasDeco” Chile, “AD” in Italia e Cina. Ha iniziato la sua carriera professionale tra sperimentazione fotografica ed il lavoro di assistente in studio, ha poi ottenuto il titolo professionale alla “Scuola romana di fotografia” e attualmente cura le proprie produzioni fotografiche, fornendo un servizio completo, professionale e creativo a tutti i suoi clienti sparsi tra l’italia e l’estero.

Quota di partecipazione 60 euro. Prenotazione obbligatoria al 320 0982237

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *