Wool Experience 2019

WOOL EXPERIENCE  2019  (prima parte: giugno-luglio)

Il programma culturale Wool Experience, dell’Associazione Amici della Lana arriva al suo sesto anno di programmazione; è svolto in collaborazione con diverse associazioni del territorio e il Comune di Miagliano. La mission dell’associazione è la diffusione della cultura della lana e della sua ecosostenibilità, ma anche l’utilizzo e la rivalutazione della fabbrica, del suo villaggio operaio, del paese e del territorio, allo scopo di valorizzare il contesto strutturale,  paesaggistico e culturale della Valle Cervo, fornendo nuove modalità di condivisione, confronto e arricchimento.

Varia la programmazione che prevede come sempre diverse attività collaudate negli anni:  passeggiate, visite guidate, momenti teatrali e musicali, video, presentazione libri e laboratori dedicati alla lana.

Spettacoli ed eventi realizzati al Lanificio Botto di Miagliano, lungo la roggia o nello spazio Anfiteatro di Via Poma. In caso di maltempo gli eventi previsti in esterno  verranno effettuati negli spazi del Lanificio.

Informazioniwww.amicidellalana.it amicidellalana@gmail.com , tel. 3200982237

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *