Wool Experience 8-9 ottobre

160512_IT Alfredino 05Scarica il  comunicato stampa eventi 8-9 ottobre

Sabato 8 ottobre e domenica 9 ottobre, alle 21 andrà in scena lo spettacolo “Alfredino, l’Italia in fondo a un pozzo”, che porta sul palco la drammatica storia che nel 1981 sconvolse l’Italia, ovvero la tragica vicenda di Alfredo Rampi, di 6 anni, precipitato a 30 metri di profondità in un pozzo nei campi nei pressi di Vermicino  Per la diretta-fiume sulla tragedia di Vermicino fu coniata l’espressione “tv del dolore”.

Lo spettacolo vede protagonista la compagnia teatrale Effetto Morgana con Fabio Banfo, per la regia di Serena Piazza. L’ingresso sarà a offerta libera.

Prenotazioni in orario ufficio 015-472469 o amicidellalana@gmail.com

Domenica 9 ottobre alle 15 il commediografo Fabio Banfo sarà nuovamente in campo per un laboratorio teatrale libero e aperto a tutti e che sarà propedeutico alla formazione teatrale dell’Associazione Teatro Oz per la stagione 2016-2017.

Alle 17 invece Manuela Tamietti condurrà il secondo laboratorio, “Alta Voce”, sull’espressività vocale e l’applicazione nella lettura ad alta voce con prova al microfono. Anche in questo caso le prove saranno propedeutiche ai laboratori di doppiaggio che si terranno nel 2017. La partecipazione in entrambi i casi è gratuita e per prenotarsi basta scrivere all’indirizzo email info@teatrooz.it o amicidellalana@gmail.com

spazio Eco 9 ott lab gratuiti 135x189