Eventi e Storytelling

Eventi e storytelling   SmoreDomenica 28 luglio, al fresco di Falletti (frazione di Sagliano, BIELLA) c’è una sessione di due gruppi nati dall’OST (Open Space Technology – 7 luglio 2013) che vogliono approfondire quanto delineato nel primo incontro. Eventi e Storytelling gli argomenti, aperti a tutti gli interessati!
https://smore.com/0np9

Scarica qui il Report [wpdm_file id=25]

1 su 10

lifeGli Amici della Lana organizzano assieme all’associazione Gaia un’escursione per osservare il Carabus olimpiae, coleottero unico al mondo indicatore di biodiversità. Per la sua presenza è stato istituito un Sito di Importanza Comunitaria (SIC) edè in corso un progetto europeo LIFE. Guida è Matteo Negro, biologo, ricercatore all’Università di Torino, consulente scientifico all’Oasi Zegna e ricercatore del progetto LIFE. Un’occasione preziosa, per conoscere un’unicum e ragionare assieme su come valorizzarlo.
Vi aspettiamo!

La prenotazione è obbligatoria; per farla scrivi all’associazione Gaia info@gaia-biella.com o telefona a 349/3762547 (sera). Il costo è 6 euro (i ragazzi sotto i 15 anni non pagano).

Trovi tutte le informazioni QUI.

Cibo per la mente

Instant_report_OST_storie di lana_copertinaSessione creativa, gestita con il metodo dell’Open Space Techology. Ti aspettiamo!
Clicca qui per vedere tutti i dettagli: Cibo per la mente
Trova qui il REPORT [wpdm_file id=23]

Cibo per la mente    Smore